Portoni blindati

Portoni blindati

I portoni blindati ad oggi sono le porte più ricercate per l’ingresso delle abitazioni. Scegliere un portone blindato, oltre a garantire maggiore resistenza in caso di scasso, comporta anche altri vantaggi come l’isolamento termico, che consente di avere un RISPARMIO ENERGETICO, mantenendo all’interno della casa una temperatura costante.

Perchè scegliere i portoni blindati

Scegliere una porta blindata vuol dire garantire per se stessi e per la propria abitazione maggiore sicurezza, però dipende dal modello che sceglierete. Le porte blindate infatti, si classificano a seconda delle loro proprietà anti effrazione e il loro livello di sicurezza è determinato sulla base di simulazioni di scasso ed attacco. sono divise in 6 classi di resistenza all’effrazione, noi vendiamo le Classi 2-3 e 4. In base alle vostre esigenze ed allo stile della vostra abitazione, possiamo trovare soluzioni estetiche differenti.

Le porte blindate di nuova generazione sono costruite per sigillare un ambiente e non deformandosi nel tempo, come accade ad esempio per il legno, garantiscono un risparmio a lungo termine. Viene inoltre garantito l’isolamento acustico, perfetta soluzione soprattutto per coloro che vivono in contesti particolarmente rumorosi come ad esempio i centri città.

Le nostre porte

Estetica

Isolamento acustico e termico

Sicurezza

Chi siamo

Da più di venti anni siamo impegnati nel settore della sicurezza offrendo soluzioni in grado di assicurare la massima performance per durata nel tempo e resistenza all’usura. I nostri portoni blindati coniugano affidabilità e sicurezza, stile e ricercatezza per offrire un prodotto unico ed originali. Su richiesta possiamo variare tra diversi colori , decorazioni, finiture e rivestimenti personalizzabili in base alle caratteristiche e allo stile delle vostre esigenze e dei vostri spazi.

FAQ

Come segliere una porta blindata?

Per scegliere la porta blindata migliore per la propria casa noi consigliamo di valutare il proprio contesto abitativo, la facilità di accesso, l’illuminazione presente, la frequenza di passaggio ed infine le statistiche riguardo le effrazioni nella propria zona.

Cosa si intende per classi di effrazione?

Ogni portone blindato ha una classe di resistenza all’effrazione differente che indica la sua capacità di resistere agli attacchi dei ladri. Noi vendiamo i portoni della classi 2°, 3° e 4°.

I portoni blindati della 2° classe sono pensati per resistere agli scassinatori che usano attrezzi semplici per forzare le serrature

I portoni blindati di 3° classe Resistono ai ladri più esperti, possono andar bene per appartamenti in condominio

I portoni blindati di 4° classe sono pensati per case indipendenti come villette o appartamenti in condominio in zone considerate fortemente a rischio.

Quali sono i tempi di consegna del portone? Vi occupate anche del montaggio?

Acquistando da noi potrai usufruire del’ecobonus di detrazione fiscale del 50% per ristrutturazioni edilizie e recupero in 10 anni.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila subito il form. RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 24 ORE

Vieni a trovarci

Via Casalpiano n° 16, Sinalunga (SI), CAP 53048

Compila il form di contatto

Perchè scegliere Equipe Group

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque mattis, quam eu tempor elementum, mauris quam fringilla purus, vitae elementum mi sem at odio. Nam rhoncus fringilla neque non rutrum. Aliquam tincidunt nisl non felis placerat volutpat. Aliquam erat volutpat. Etiam lorem ante, consectetur at dui id, viverra scelerisque elit. Maecenas at odio porta, sodales libero et, efficitur felis. Phasellus viverra tortor at vulputate accumsan. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.