Finestre in legno-alluminio

Finestre in legno-alluminio

Le finestre in legno – alluminio uniscono naturalezza e comfort.  Il sistema è composto da una struttura interamente in legno, rivestita esternamente da una foderina saldata in alluminio studiata appositamente per il nostro infisso.

La combinazione di legno e alluminio è la perfetta soluzione per chi vuole un prodotto resistente nel tempo ed esteticamente bello. Queste finestre offrono diversi vantaggi soprattutto perché uniscono i benefici del legno, con quelli dell’alluminio in un unico prodotto. Ecologicità, isolamento termico e alta personalizzazione sono solo alcuni degli aspetti positivi della scelta degli infissi in legno alluminio.

Perchè scegliere le finestre in legno-alluminio

Unendo i due materiali si ottiene un prodotto con un isolamento termico ed acustico ottimo, ecosostenibile e di facile manutenzione, in quanto essendo ricoperto di alluminio, protegge la struttura interna del legno dagli agenti atmosferici.

Il design dei nostri infissi in legno alluminio li rende perfetti anche per edifici storici o dallo stile architettonico particolare, all’interno hanno la raffinatezza del legno 100% naturale, all’esterno invece la modernità dell’alluminio.

Questo infisso ad oggi per qualità ed efficienza è il migliore presente sul mercato. I profili sono disponibili sia nello stile moderno che barocco. All’interno c’è un supporto in vetrocamera con uno spessore che varia da un minimo di 28 mm ad un massimo di 42 mm.

Le nostre finestre

Altamente performanti

Manutenzione minima

Ottima tenuta termoacustica

Chi siamo

Produciamo da anni finestre in legno alluminio. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti e di sistemi di nuova concezione, in questo modo possiamo realizzare personalizzazioni per i nostri clienti, conferendo qualità e funzionalità prestazionale..Per le nostre finestre in legno alluminio usiamo solo le parti migliori dell’albero per donare all’infisso ancora più valore, con una venatura ed una superficie omogenea del legno. In ogni fase di lavorazione del legno ci impegniamo ad ottenere un’estetica del serramento quanto più possibile armoniosa e personalizzata.

FAQ

Quali sono le specie legnose più utilizzate?
Le specie legnose più utilizzate per la realizzazione degli infissi in legno alluminio sono il pino e l’abete, ma un’ottima alternativa è anche il larice.
Quanto costano gli infissi in legno alluminio?

Questa tipologia di infissi ha un costo maggiore rispetto a quelli in legno o in pvc, però bisogna considerare che a fronte di un costo iniziale piuttosto alto la notevole durata consente di ammortizzare nel tempo la spesa. Contattaci per un preventivo personalizzato

Meglio scegliere gli infissi in legno alluminio o quelli in pvc?

Questa domanda ci viene posta spesso dai clienti che sono in procinto di sostituire gli infissi. La nostra risposta non è mai la stessa, in quanto la scelta di un infisso piuttosto di un altro, dipende da una serie di necessità del cliente. Se si ha ad esempio bisogno di un maggior isolamento termico o acustico, se si desidera un design migliore o si vuole optare per una soluzione più resistente alle effrazioni. Possiamo proporvi la soluzione migliore per ogni vostra esigenza.

Acquistando da noi potrai usufruire del’ecobonus di detrazione fiscale del 50% per ristrutturazioni edilizie e recupero in 10 anni.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila subito il form. RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 24 ORE

Vieni a trovarci

Via Casalpiano n° 16, Sinalunga (SI), CAP 53048

Compila il form di contatto

Perchè scegliere Equipe Group

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque mattis, quam eu tempor elementum, mauris quam fringilla purus, vitae elementum mi sem at odio. Nam rhoncus fringilla neque non rutrum. Aliquam tincidunt nisl non felis placerat volutpat. Aliquam erat volutpat. Etiam lorem ante, consectetur at dui id, viverra scelerisque elit. Maecenas at odio porta, sodales libero et, efficitur felis. Phasellus viverra tortor at vulputate accumsan. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.