Porte laccate
Porte laccate
Le porte laccate negli ultimi anni stanno divenendo un vero trend per l’arredamento delle case e degli uffici. La laccatura avviene sovrapponendo più mani di vernice su un supporto (MDF).
Le porte laccate si potrebbero differenziare con:
- Porte Laccate liscie
- Porte laccate pantografate
- Porte laccate incise
Perchè scegliere le porte laccate
Una porta laccata è la soluzione ideale se vuoi donare luce ai tuoi ambienti e dare un senso di spaziosità.
Le porte laccate sono ormai da diverso tempo considerate un trend nell’ambito dell’interior design. Questo genere di porta è molto richiesta in quanto, grazie alla laccatura consente di scegliere tra tante colorazioni diverse. Le porte laccate sono esteticamente molto belle e consentono di donare pregio e calore all’ambiente, possono essere utilizzate per diverse tipologie di arredamento perché si adattano a tutti gli stili.
Se sei in fase di ristrutturazione e non sai se le porte laccate siano la scelta più giusta per i tuoi ambienti, noi di Equipe Group ti aiuteremo a fare chiarezza.
Le nostre porte
Altamente personalizzabili
Eleganti e di design
Facili da pulire
Chi siamo
Le nostre porte laccate sono realizzate su misura ed hanno 3 cerniere a scomparsa registrabili. Le possiamo produrre con stipite e mostrine sia squadrate che tonde nelle versioni battente, scorrevole, anta doppia, libro, rototraslante con diverse finiture e colori.
Scegliere una porta laccata è molto facile se vieni affiancato da consulenti esperti, in grado di illustrarti tutte le soluzioni migliori per i tuoi ambienti, anche su misura.
Noi di Equipe Group saremo in grado di offrirti un prodotto finale di elevata qualità, che riesce a resistere sia al tempo che alle intemperie. Per realizzare le nostre porte laccate, utilizziamo solo i prodotti migliori presenti sul mercato.
FAQ
Cosa si intende per porta laccata?
La porta laccata è un tipo di porta sul quale viene effettuato un procedimento di laccatura che consiste nel passare più mani di vernice su un supporto di legno. Si usano vernici poliesteri e poliuretaniche. Il supporto può essere di diversi tipi, ad esempio in massello, di listellare o tamburato.
Che differenza c'è tra le porte laccate e quelle laminate?
A fare la differenza tra le due porte è il materiale di rivestimento, nello specifico. La porta laccata è realizzata in legno, viene poi rivestita di un ulteriore strato di legno naturale., sul quale si può passare della vernice o in alternativa una lacca. La porta laminata si compone di una struttura in legno listellato o tamburato, coperta a una lamina che riesce a riprodurre le venature del legno o si può colorare con altre tonalità.
Che manutenzione devo fare alle porte laccate?
A differenza del laminato, la porta laccata è rivestita con strati di vernice, di conseguenza la manutenzione dipenderà dalla qualità della verniciatura. I nostri tecnici, realizzano porte laccate, passando strati di vernice di alta qualità in maniera uniforme e resistente. Per mantenere la stessa qualità nel tempo vi consigliamo di di effettuare una pulizia periodica, l’importante è evitare spugne abrasive e prodotti aggressivi che potrebbero rovinare la verniciatura.
Acquistando da noi potrai usufruire del’ecobonus di detrazione fiscale del 50% per ristrutturazioni edilizie e recupero in 10 anni.
Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti? Compila subito il form. RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 24 ORE
Vieni a trovarci
Via Casalpiano n° 16, Sinalunga (SI), CAP 53048
Compila il form di contatto
Perchè scegliere Equipe Group
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque mattis, quam eu tempor elementum, mauris quam fringilla purus, vitae elementum mi sem at odio. Nam rhoncus fringilla neque non rutrum. Aliquam tincidunt nisl non felis placerat volutpat. Aliquam erat volutpat. Etiam lorem ante, consectetur at dui id, viverra scelerisque elit. Maecenas at odio porta, sodales libero et, efficitur felis. Phasellus viverra tortor at vulputate accumsan. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.